Schiavone sarà presente a Devotio, esposizione di prodotti e servizi per il mondo religioso che si svolgerà, dal 19 al 21 giugno 2022.
La terza edizione di DEVOTIO, che si svolgerà dal 19 al 21 giugno 2022 presso il quartiere fieristico di Bologna, costituisce l’appuntamento da non perdere per tutti gli operatori del comparto religioso a livello internazionale.
Il successo dell’edizione precedente ha confermato l’importanza di presentare al pubblico una proposta espositiva di qualità e autentica e al contempo di offrire un programma formativo mirato alla crescita personale e professionale. Queste sono le basi per DEVOTIO 2022 che si propo- ne come occasione di aggiornamento, di confronto e di stimolo per l’innovazione di un settore che deve stare sempre al passo con i tempi.
DEVOTIO si pone come appuntamento di crescita professionale proponendo seminari, workshop e mostre realizzati in sinergia con partner spe- cializzati del settore.
I temi sono scelti analizzando le esigenze del momento con una particolare attenzione al dialogo tra Chiesa e contemporaneità negli ambiti più svariati: architettura, impiantistica, arte, liturgia, pastorale, catechesi, disabilità.
Quanto sia importante anche per le aziende del settore l’apertura verso i mercati esteri è oramai un dato di fatto, per questo motivo DEVOTIO inITINERE ha lo scopo di diffondere il nome DEVOTIO nel mondo invitando in fiera i buyer internazionali e reclutando nuovi espositori.
DEVOTIO inITINERE porta i propri espositori nel mondo, proponendo e sviluppando soluzioni a supporto della loro promozione, analizzando il percorso corretto per veicolare l’esclusività e il prestigio dei prodotti nei mercati esteri di riferimento.
devotio.it